Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sconti fino a 300 Euro e tanti accessori in regalo con i laptop MSI per i saldi di Primavera

Scopriamo l'iniziativa "SPRING PROMO".

Per festeggiare l'arrivo della primavera MSI presenta l'iniziativa SPRING PROMO, che farà la gioia di quanti sono alla ricerca di un notebook per il gaming completo e performante ma a un prezzo davvero accattivante e corredato da diversi accessori in omaggio.

L'iniziativa riguarda diversi modelli di differenti famiglie di laptop MSI, tra cui le serie GT, GS, GE, GP e GL.

In particolare, il velocissimo GT75VR 7RE è ora in vendita a 2.799 Euro, anziché 2.499 Euro, quindi, con ben 300 euro di sconto, cui si aggiungono un capiente zaino e numerosi gadget in omaggio, mentre il piccolo e leggero GS43VR è disponibile al prezzo di 1.699 euro anziché 1.899 euro ed è completo di un ricco bundle di accessori.

Numerosi sconti e sorprese anche per la serie GE, caratterizzata da un'imbattibile rapporto prezzo-prestazioni, tra cui si segnala il modello GE72 7RE, dotato di un ampio schermo da 17,3'' e scheda grafica GeForce GTX 1050, che è ora in vendita a 1.349 Euro, anzichè 1.599 euro, oltre a essere corredato da un comodo zaino per il trasporto.

Per maggiori informazioni sui saldi primaverili di MSI potete dare un'occhiata alla pagina dedicata. Inoltre è disponibile il listino completo con i prezzi di tutti i notebook MSI, compresi quelli inclusi nell'iniziativa SPRING PROMO.

Che ne dite?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti