Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Harvestella tra combattimenti, esplorazione e agricoltura in 30 minuti di gameplay

Harvestella è stato il protagonista di Nintendo Treehouse Live.

Nintendo e Square Enix hanno finalmente mostrato uno sguardo approfondito su Harvestella, un gioco di ruolo d'azione con elementi di simulazione quotidiana che uscirà per Nintendo Switch e PC il 4 novembre.

Nel più recente Nintendo Treehouse sono stati presentati 30 minuti di gameplay di Harvestella e sono stati mostrati i pilastri principali di questa esperienza in cui, oltre a combattere i mostri, i giocatori dovranno coltivare anche la terra per le risorse.

Il mondo di gioco, la vita quotidiana, i compagni, Quietus e il combattimento sono gli elementi principali di Harvestella spiegati da Square Enix. Quietus è un momento di morte alla fine di ogni stagione e la polvere della morte impedisce alle persone di uscire. Il mondo ha diverse città e dungeon che attraverserete. Da una città piena di alberi nel fiore degli anni ai villaggi innevati, Harvestella avrà anche i colori di tutte le stagioni per diversificare i luoghi che potranno essere visitati dai giocatori.

Guarda su YouTube

Square Enix ha anche mostrato cosa si potrà fare nella vita quotidiana, dalla creazione di risorse alla coltivazione di cibo, insieme ai compagni che troverete e aiuterete, non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche in combattimento.

Harvestella sarà disponibile su PC e Nintendo Switch dal 4 novembre.

Fonte: Wccftech