Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima dopo Elle Fanning 'svela' Woodkid: il musicista francese è coinvolto nel nuovo videogioco

Woodkid scansionato da Kojima Productions.

I fan sono in attesa di scoprire a cosa stanno lavorando Hideo Kojima e il suo team di Kojima Productions. Fino ad ora non sono arrivati troppi dettagli concreti ma lo studio continua a lasciare indizi in rete.

Recentemente, Kojima Productions ha rivelato attraverso Twitter di aver scansionato il musicista francese Yoann Lemoine, meglio conosciuto come Woodkid, il che significa che la sua immagine apparirà nel prossimo gioco dello studio, qualunque esso sia.

Questo è tipico di Kojima, che ha una particolare predilezione per le celebrità che forniscono le loro sembianze per i suoi giochi. Il cast principale di Death Stranding era ovviamente ricco di star, ma anche per i personaggi secondari sono state coinvolte personalità come Conan O'Brien, Jordan Vogt-Roberts, Sam Lake e persino il conduttore dei TGA Geoff Keighley.

Recentemente, Kojima ha confermato che Elle Fanning sarà la protagonista del suo prossimo gioco. I report hanno suggerito che il gioco in questione sarà il sequel di Death Stranding.

È interessante notare che Kojima ha recentemente affermato che se il prossimo gioco dello sviluppatore riuscirà a realizzare ciò che si è prefissato, sarà "quasi come un nuovo medium".

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti