Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West entusiasma Digital Foundry! Con il nuovo update la Modalità Performance è fantastica

Horizon Forbidden West si migliora.

Recentemente Horizon Forbidden West ha ottenuto un nuovo aggiornamento e, oltre alla modalità New Game Pass e un nuovo livello di difficoltà, c'è stato spazio anche per un miglioramento alla grafica e alla modalità Performance. Ora, in un nuovo video, Digital Foundry analizza cosa è cambiato con questa patch.

Per testare i miglioramenti dell'aggiornamento, il portale ha confrontato diversi momenti di gioco e confermato le differenze. Insieme ai miglioramenti in Horizon Forbidden West, Guerrilla Games ha fornito un rendering differenziato nella vegetazione e nella qualità dei riflessi, evitando l'effetto di shimmering, dove le texture di bassa qualità possono risaltare tra quelle già elaborate dalla console.

Questo salto è stato possibile, secondo Digital Foundry, solo a causa delle modifiche all'anti-aliasing, responsabile del miglioramento di personaggi e oggetti sparsi per la scena, riducendo il rischio di presentare immagini frastagliate o distorte durante il gioco. Qui di seugito potete dare uno sguardo alla video analisi.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West è disponibile per PS5 e PS4.

Fonte: Digital Foundry

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti