Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West protagonista di un video che introduce le nuovissime Macchine

Ecco alcune delle magnifiche bestie meccaniche di Horizon Forbidden West.

Tra poco più di due mesi Aloy in Horizon Forbidden West si avventurerà nella pericolosa frontiera dell'Ovest Proibito, una regione popolata da un'ampia varietà di nuove Macchine micidiali. Molte di queste bestie di metallo sono state svelate ai The Game Awards della scorsa settimana.

Tuttavia Guerrilla vi porta a scoprire il robusto Giraguscio, il maestoso Solcasole, l'Aspidente sputa-acido e non solo. Alcune di queste Macchine sono custodi dell'ordine naturale, altre sono costruite soltanto per uccidere. Ma il problema più grosso è che il potere di controllarle è finito nelle mani sbagliate.

Il video che potete visionare di seguito si concentra su alcune delle nuove Macchine che Aloy si troverà di fronte nel suo lungo cammino. Tuttavia, come riporta il team di sviluppo questo è solo l'inizio poiché le terre selvagge dell'ovest nascondono nuove insidie dietro ogni angolo. Senza indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5. A tal proposito il team di sviluppo ha recentemente condiviso alcune immagini catturate proprio su PS4.

Fonte: PlayStation Blog

Commenti

More News

Ultimi Articoli