Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM, Quake o una nuova IP? id Software sta sviluppando il suo prossimo gioco ma i dettagli finiscono qui

Cosa svilupperà stavolta id Software?

Il QuakeCon 2022 è iniziato ieri, e ci sono già diverse novità che questo tanto atteso evento ci ha lasciato. Per dare il via alle cose, abbiamo visto una nuova ondata di giochi approdare su PC Game Pass; ma senza dubbio una delle grandi novità ci è arrivata proprio da id Software.

Durante l'evento, Marty Stratton ha confermato quello che era probabilmente un segreto di Pulcinella, ovvero che id Software è attualmente immersa nello sviluppo del suo prossimo grande gioco.

Considerando che l'ultimo titolo pubblicato da id Software è stato DOOM Eternal, un gioco uscito nel 2020, c'era da aspettarsi che lo studio prima o poi avrebbe annunciato il suo prossimo grande titolo. Al momento sappiamo solo che lo studio sta lavorando allo sviluppo di questo nuovo gioco, ma almeno per adesso non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo.

Ai fan purtroppo non resta che attendere ovviamente ulteriori informazioni dallo studio di svilupp che potrebbero arrivare in futuro.

Durante la QuakeCon anche Redfall è stato il protagonista più atteso: lo studio di sviluppo ha infatti condiviso tanti dettagli, tra cui le dimensioni del gioco che sembrano essere enormi.

Fonte: PureXbox

Commenti