Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortality dal creatore di Her Story e Telling Lies è un capolavoro che 'uscirà presto' anche su Netflix

A sorpresa Immortality andrà oltre le piattaforme più classiche.

Immortality, il gioco del creatore di Her Story Sam Barlow con lo sviluppatore Half Mermaid è disponibile da oggi su PC Windows, tramite Steam e GOG, e Xbox Series X/S, dove è stato lanciato anche su Xbox Game Pass. Si tratta di uno dei migliori giochi dell'anno e alla fine sarà disponibile gratuitamente anche per gli abbonati Netflix.

In un annuncio sul suo account Twitter ufficiale, Half Mermaid ha detto ai fan che Immortality sarà disponibile per gli abbonati Netflix "molto presto". Lo studio ha continuato: "Ci stiamo prendendo del tempo extra per la nostra versione mobile per garantire che sia la migliore esperienza possibile per gli abbonati Netflix in tutto il mondo".

Per chi non lo sapesse, Immortality è composto da tre film con un'attrice di nome Marissa Marcel, tre film che, nella finzione del gioco, non sono mai stati lanciati al pubblico. I giocatori devono sfogliare il filmato disponibile, compresi i film stessi e le clip dietro le quinte, per scoprire cosa è successo a Marcel.

Immortality quindi, come altri giochi disponibili tramite Netflix, sarà giocabile su dispositivi iOS e Android. Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo noi, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: Eurogamer