Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jetpack Joyride 2 riemerge come esclusiva Apple Arcade e ha una data di uscita

Jetpack Joyride 2 sarà lanciato questo mese.

Jetpack Joyride 2 - il sequel dello sparatutto a scorrimento laterale del 2011 dello sviluppatore Halfbrick Studios - è finalmente riemerso e sarà lanciato come esclusiva Apple Arcade il 19 agosto.

Halfbrick - lo studio responsabile anche del classico mobile Fruit Ninja - aveva inizialmente annunciato un sequel per iOS e Android di Jetpack Joyride nel febbraio 2021, con un trailer di accompagnamento che suggeriva un'azione molto familiare, anche se con un nuovo stile artistico in HD.

L'annuncio è stato accompagnato da un lancio limitato in alcuni territori, ma a marzo di quest'anno Halfbrick ha improvvisamente ritirato il gioco da Google Play e dall'App Store, dichiarando che era "entrato in una nuova fase chiusa di sviluppo per un periodo indefinito".

Dopo la conferma del lancio su Apple Arcade alla fine del mese, la mossa di Halfbrick ha ora molto più senso, soprattutto perché il gioco, precedentemente free-to-play, è stato rielaborato per adattarsi alla politica di zero microtransazioni di Apple Arcade.

Jetpack Joyride 2 arriverà su Apple Arcade il 19 agosto insieme ad altri tre titoli: Amazing Bomberman di Konami, My Talking Tom+ di Outfit7 Limited e Love You to Bits+ di Alike Studio.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli