Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits celebra l'anniversario con la versione Steam e un importante update

Tante belle novità per Kena: Bridge of Spirits.

Kena: Bridge of Spirits riceverà un sostanziale aggiornamento mentre il gioco si prepara ad arrivare su Steam dopo un anno di esclusività su Epic Games.

L'aggiornamento segna il primo anniversario del gioco e sarà disponibile il 27 settembre. Tra le novità, i giocatori potranno partecipare alla modalità New Game+, avendo anche nuove sfide da battere e oggetti da collezionare. A ciò si aggiungono nuove funzionalità di accessibilità e un lancio su Steam.

Per quanto riguarda la nuova modalità, sappiamo che si chiama "Spirit Guide Trials" e mette alla prova le abilità dei giocatori con una varietà di sfide rigiocabili in tre diverse categorie: percorsi ad ostacoli, il difendersi dalle ondate di nemici e i combattimenti contro i boss.

Completando queste sfide i giocatori verranno ricompensati con una serie di outfit per Kena, ognuno ispirato ai personaggi che incontra lungo il suo percorso.

Kena Bridge of Spirits è disponibile su PC e PlayStation. Dato che il gioco sta per arrivare anche su Steam, ne approfittiamo per ricordare ai nuovi giocatori di dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: IGN

Commenti