Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts annunciato l'evento per il 20° anniversario, grandi annunci in arrivo?

Ecco quando inizierà l'evento dedicato a Kingdom Hearts.

Square Enix sembra avere già pronti i piani per continuare con la serie Kingdom Hearts. Dato che ora Kingdom Hearts sta per compiere il traguardo del suo 20° anniversario nel 2022, Square Enix ha recentemente pubblicato una serie di annunci per commemorare l'epico traguardo. Ciò include l'organizzazione di un evento speciale con un mini concerto e discussioni con gli sviluppatori stessi, tra le altre emozionanti attività a tema Kingdom Hearts che probabilmente i fan apprezzeranno.

Square Enix ha recentemente annunciato che le versioni cloud di Kingdom Hearts sarebbero state disponibili su Nintendo Switch a febbraio 2022. Per coloro che non hanno mai potuto giocare al gioco di ruolo e non hanno avuto accesso ad altre piattaforme in cui è disponibile, questo è un ottimo modo per aggiornarsi prima che gli sviluppatori facciano annunci importanti durante le celebrazioni dell'anniversario.

Secondo l'account Twitter ufficiale di Kingdom Hearts, l'evento del 20° anniversario si terrà in Giappone il 10 aprile 2022. L'annuncio è formulato in modo semplice, ma promette molte attività divertenti per i fan. Anche se sembra che tutti gli eventi sul campo saranno limitati al Giappone, il team ha confermato che i fan di tutto il mondo potranno vedere i festeggiamenti attraverso un video post-evento. Il post su Twitter menzionava solo vaghi dettagli tra cui domande e risposte con il team di sviluppo, una mostra, un mini concerto e altro ancora.

Anche se sembra che l'account Twitter inglese di Kingdom Hearts non abbia ancora molte informazioni da condividere per il 20° anniversario, la sua controparte giapponese ha già riempito la sua cronologia di notizie e aggiornamenti. Ciò include collaborazioni di marchi e nuovi prodotti che saranno disponibili sul negozio online giapponese Square Enix.

I fan di Kingdom Hearts quindi saranno in grado di prepararsi per un lungo anno ricco di sorprese.

Fonte: Push Square

Commenti

More News

Ultimi Articoli