Kingdom Hearts ha dei bellissimi bicchierini che però costano un rene
Kingdom Hearts di lusso.
Per celebrare il 20° anniversario di Kingdom Hearts, Square Enix non solo ha svelato lo sviluppo di Kingdom Hearts 4, ma ha anche annunciato una serie di articoli bellissimi. Tra questi spiccano dei bicchieri di vetro che costano però circa 600 dollari ciascuno.
Senza dubbio questi bicchieri sono molto belli, ma i fan hanno sgranato gli occhi dopo aver visto il loro prezzo. La merce più costosa è questo set di bicchieri di vetro che presentano l'iconografia di Kingdom Hearts: il loro prezzo tuttavia è di 77.000 yen, ovvero all'incirca 600 dolllari appunto.
Attraverso un video sul suo account Twitter Square Enix ha mostrato il lungo e laborioso processo di creazione dietro ogni bicchiere. Tuttavia alcuni fan hanno commentato rapidamente il costo di questi accessori che in sostanza valgono più di una console next-gen.
『キングダム ハーツ』20周年記念商品『江戸切子 オールドグラス』を動画でご紹介!
— スクウェア・エニックス e-STORE (@SQEX_eSTORE) April 22, 2022
伝統文様をベースにした『キングダム ハーツ』20周年の周年柄を切子加工。側面にモチーフ4箇所、底面に20周年ロゴを贅沢にサンドブラストで仕上げています。#_KH #KH20thhttps://t.co/aqYpLrIQX4 pic.twitter.com/x5tWgq507T
Non è la prima volta che il merchandise di Kingdom Hearts vede prezzi così alti: Square Enix ha già venduto valigie, orologi e anelli che costavano oltre 300 dollari. Va da sé che si tratta di pezzi fatti a mano, ma solo ben pochi fan potranno permettersi tali accessori.
Fonte: The Gamer