Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts festeggia il suo 20° anniversario con un video celebrativo

Il filmato celebra la serie di Kingdom Hearts e i suoi fan.

Square Enix ha celebrato il 20° anniversario del franchise di Kingdom Hearts con la pubblicazione di un video riassuntivo.

Il video, della durata di 12 minuti, celebra Kingdom Hearts e la sua fanbase mostrando i momenti salienti dell'evento celebrativo tenutosi in Giappone.

Nel video, vari membri dello studio che ha realizzato i giochi di Kingdom Hearts parlano di ciò che il franchise significa per loro e dei riconoscimenti che Kingdom Hearts ha ottenuto nel corso dei suoi due decenni di vita, compreso il fatto di aver venduto oltre 35 milioni di copie nel corso della sua vita.

Square Enix ha presentato Kingdom Hearts 4 quest'anno, nel mese di aprile, rivelando che lo sviluppo iniziale è in corso con Unreal Engine 5.

Kingdom Hearts 4 darà il via a un nuovo arco narrativo, denominato "Lost master Arc", che coinvolgerà Sora nell'esplorazione della metropoli moderna Quadratum. Il trailer di annuncio ci ha fornito un assaggio di Quadratum e ha mostrato Sora alle prese con un nemico enorme. Anche Paperino e Pippo saranno presenti in questa nuova avventura.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti