Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts: Sora compare in una pubblicità di Taco Bell

Anche a Sora piace la pizza.

Il protagonista di Kingdom Hearts, Sora, ha fatto un cameo inaspettato in un nuovo spot pubblicitario di Taco Bell e i fan non riescono ancora a crederci. Come evidenziato da diversi fan di Kingdom Hearts, incluso l'utente Twitter @aitaikimochi, Taco Bell ha lanciato una nuova pubblicità sul suo piatto di pizza messicana e Sora ottiene una menzione nel jingle.

A pochi secondi dall'inizio dell'annuncio, si sente la frase: "Mangiamo tutto ciò che abbiamo ordinato, la chiave del mio cuore come Sora". Anche se è solo un breve cenno, non c'è dubbio che le persone che hanno lavorato a questa campagna si riferissero al protagonista di Square Enix.

Come previsto, i fan sono rimasti completamente sbalorditi dalla menzione di Sora nell'annuncio con diversi che si sono rivolti a Twitter per condividere il loro shock e una serie di meme esilaranti.

Nonostante sia una delle più grandi IP di Square Enix, è sempre una sorpresa vedere riferimenti al gioco in altri media. Speriamo di vedere altri cameo man mano che ci avviciniamo all'uscita di Kingdom Hearts 4!

Fonte: We Got This Covered

Commenti