Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kirby compie 30 anni e Nintendo annuncia un concerto in anteprima mondiale

Il concerto per celebrare Kirby potrà essere visto in streaming.

Non è facile assistere a un concerto in Giappone, soprattutto quando si sa che i confini del Paese sono chiusi ai turisti. Per il trentesimo anniversario della nascita di Kirby, Nintendo organizzerà un grande concerto al Tokyo Garden Theatre.

Si svolgerà l'11 agosto e dovrebbe accogliere molti fan da tutto l'arcipelago. Ma Nintendo ha pensato ai fan occidentali e ha appena annunciato che sarà possibile seguire l'evento in streaming su YouTube. Per quanto riguarda l'Italia, i fan di Kirby potranno ascoltare il concerto dalle 11:00. Come riporta Nintendo Italia, il concerto verrà trasmesso in giapponese e non ci saranno traduzioni.

Possiamo quindi aspettarci i pezzi più grandi della serie che, ricordiamo, ha vinto un Grammy Awards alla 64a cerimonia la scorsa primavera. Gli spettatori in loco o su Internet potranno anche scoprire originali medley tratti dai vecchi titoli della saga. E per tutti coloro che non potranno essere presenti quel giorno, Nintendo ha specificato che lo streaming verrà archiviato per essere visto in seguito.

Tutti sintonizzati quindi l'11 agosto alle ore 11:00 per assistere a questo incredibile concerto!

Fonte: Eurogamer

Commenti