Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Klonoa, novità in arrivo? Bandai Namco registra il marchio

Bandai Namco vuole resuscitare la serie?

Bandai Namco sembra pronta a resuscitare Klonoa. Dopo aver registrato nomi come Klonoa Encore e Wahoo Encore, l'azienda ha ora registrato il nome "Klonoa Phantasy Reverie Series" in Canada e in Europa.

Ciò suggerisce che ci sono piani per introdurre nuovi progetti nella serie Klonoa, ma potrebbero anche essere versioni rimasterizzate di giochi già rilasciati, poiché viene utilizzato il termine Encore. Klonoa: Door to Phantomile è il primo gioco della serie ed è stato lanciato nel 1997 per PS1, classificandosi come uno degli esempi più apprezzati del suo genere su quella console. Dopo il sequel Klonoa 2: Lunatea's Veil su PS2 e alcuni spin-off, Bandai Namco ha pubblicato un remake del gioco su Wii nel 2008, l'ultimo progetto su questa proprietà.

I piani per rimasterizzare Klonoa 2: Lunatea's Veil sono stati rapidamente abbandonati, così come i piani per un terzo titolo principale. Un film anime è stato inoltre cancellato nel 2019.

Ad oggi Bandai Namco non ha fatto ancora nessun annuncio a riguardo, pertanto potrebbe essere semplicemente un aggiornamento del marchio registrato. Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti