Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends svela il nuovo campione Bel’Veth con un terrificante teaser

Riot ci presenta il nuovo personaggio di League of Legends.

League of Legends ha un nuovo personaggio. Bel'Veth, una nuova ingannevole creatura del Vuoto, è stato rivelato come l'ultimo campione del gioco.

L'introduzione del campione è arrivata tramite un nuovo inquietante teaser trailer che Riot ha pubblicato lo scorso venerdì.

Il trailer inizia con Kai'Sa che si fa strada attraverso i pericoli del Vuoto. Ma prima che possa andare lontano, incontra una donna dall'aspetto strano: Bel'Veth.

I due si fronteggiano brevemente e Bel'Veth rivela la sua vera forma di orribile creatura del Vuoto con tentacoli e una bocca luminosa. Proprio mentre vengono rivelati gli orrori del campione, il teaser finisce.

Cover image for YouTube videoAll That Will Ever Be | Bel'Veth Cinematic - League of Legends

Sebbene questo teaser sia decisamente inquietante, ci mostra nel modo giusto le vibrazioni generali di Bel'Veth. Sembra che abbia spesso fattezze umane, quindi non è chiaro quanto spesso vedremo la sua forma mostruosa.

Riot dovrebbe condividere maggiori informazioni su Bel’Veth questa settimana.

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti