Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lego e 2K starebbero collaborando a una serie di titoli sportivi!

Emergono rumor su alcuni titoli sportivi Lego sviluppati da 2K.

2K Games sta sviluppando una gamma di titoli Lego sportivi, secondo un nuovo report.

Il primo sarà un gioco di calcio sviluppato dallo studio di Sackboy: A Big Adventure, Sumo Digital, secondo VGC, pensato per la Coppa del Mondo di novembre.

L'anno prossimo seguirà un gioco di corse open world, sviluppato dalla compagnia di WWE 2K22 Visual Concepts. Sembra previsto anche un terzo titolo sportivo.

Il prossimo grande gioco di Lego è Lego Star Wars: The Skywalker Saga, che arriverà ad aprile dopo vari rinvii. Il titolo è sviluppato da TT Games, lo studio britannico che sviluppa giochi Lego incentrati su proprietà con licenza.

Vari titoli Lego non sviluppati da TT Games sono stati lanciati nel corso degli anni, ad esempio Legends of Chima Online, sviluppato dallo studio Batman Arkham WB Games Montreal, e Lego Minifigures Online, sviluppato da Funcom.

Tuttavia, il report evidenzia che l'accordo con 2K è un altro passo che allontanerebbe TT Games dal monopolio sui titoli Lego.

A gennaio, un report parlava di cattive condizioni di lavoro e crunch presso TT Games, il che ha portato a una serie di partenze del personale.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti