Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è entrato in fase gold e non subirà più rinvii

Una buona notizia per i fan di LEGO Star Wars.

Le tre principali trilogie di Star Wars si concentrano sulla famiglia Skywalker. Anakin Skywalker come schiavo, come Jedi, come caduto nel lato oscuro. Poi la redenzione grazie al figlio Luke. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker rivisiterà tutti questi eventi in un nuovissimo videogioco. Dopo uno sviluppo burrascoso, lo studio Traveller's Tales ha confermato che il gioco è finalmente entrato in fase gold.

"LEGO Star Wars è entrato in fase Gold", si legge in un post su Twitter. "Molte congratulazioni alla squadra per il lavoro galattico svolto sul gioco. Curiosità: quando un gioco è Gold significa che è pronto per la distribuzione". Il prodotto, però, ha ancora molta strada da fare, visto che non sarà commercializzato fino al prossimo aprile.

Lo studio ha lavorato con un nuovo motore grafico, che ha dato più dettagli ai personaggi e alle ambientazioni. Da Warner Bros. Games assicurano che si tratta dell'esperienza LEGO "più ambiziosa" che sia stata realizzata fino ad oggi.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker uscirà il 5 aprile su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Push Square

Commenti