Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LG lancia la nuova gamma di TV OLED con una versione da 97 pollici dal costo stellare

Dettagli sulla nuova linea di LG.

Nel 2021, LG ha introdotto il suo primo TV OLED Evo e quest'anno l'azienda ha nuovi modelli previsti per il rilascio a marzo e aprile. Il marchio "Evo" vuole significare una "evoluzione" della tecnologia OLED.

Questi modelli Evo utilizzano un pannello migliorato e incorporano un'elaborazione raffinata per consentire un'immagine più luminosa rispetto ai tradizionali TV OLED. La formazione Evo di quest'anno includerà i modelli G2 e C2. LG afferma che il G2 è fino al 30% più luminoso rispetto ai suoi modelli OLED standard, mentre il C2 è fino al 20% più luminoso.

Veniamo ai prezzi che riguarda il mercato USA: per quanto riguarda i modelli C2 vanno da un TV 42 pollici a 1.400 dollari, mentre la versione più grande dello stesso modello da 83 pollici, ha un costo di 5.500 dollari. Sul modello G2 la versione da 55 pollici costa 5.500 dollari, mentre la versione da 83 pollici ha un costo di 6.500. Diversa è la questione del modello G2 da 97 perché il costo, secondo le prime indiscrezioni, si impenna arrivando a circa 25.000 euro (parlando di listino europeo).

La finestra di lancio di questa gamma di TV si attesta tra marzo e aprile, mentre il modello G2 da 97 pollici dovrebbe arrivare a metà di quest'anno.

Fonte: Engadget e The Verge

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli