Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario + Rabbids Sparks of Hope in azione in due nuovi video tra personaggi e gameplay

Ubisoft ci mostra Mario + Rabbids Sparks of Hope con due video.

Ubisoft ha presentato ieri nuovi filmati di Mario + Rabbids Sparks of Hope, che mostrano le nuove intriganti ambientazioni, i personaggi e altro.

Questo sequel dell'eccellente Mario + Rabbids Kingdom Battle si svolge in una "stravagante" e splendida nuova galassia, che è una curiosa miscela degli universi di Mario Galaxy e Rabbids. Possiamo vedere mondi dai colori autunnali, neve ghiacciata e spiagge sabbiose, come una specie di Mario Galaxy in miniatura.

La storia ruota attorno a Cursa, un'entità oscura che vuole assorbire l'energia di questa galassia ibrida e catturare gli Sparks, simpatiche creazioni che sono un mix tra i Lumas di Galaxy e i Rabbids. Tocca a Mario e alla sua banda salvare la situazione, aiutati ora dalla Rabbid Rosalina, da Edge e, come abbiamo scoperto durante l'ultimo Nintendo Direct, da Bowser in persona.

I mondi di Sparks of Hope sono ora più aperti, con missioni secondarie da completare e segreti da trovare attraverso la risoluzione di enigmi.Nelle battaglie si controlleranno i personaggi in tempo reale.

Nei video si approfondisce anche il sistema di combattimento del gioco, in cui ogni personaggio ha un'abilità unica.

"Le battaglie sono davvero il cuore del nostro gioco", ha detto il director Davide Soliani. "Volevamo un sistema al di là di quello che si vede di solito nel genere dei combattimenti a turni".

Soliani ha anche confermato che le musiche di Sparks of Hope saranno questa volta realizzate dal veterano Grant Kirkhope, ex-Rare, come il compositore ha rivelato l'anno scorso, oltre che da Gareth Coker e Yoko Shimomura.

Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà su Switch il 20 ottobre.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti