Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel Midnight Suns ha finalmente una data d'uscita e un nuovo trailer con Hulk e Spider-Man!

Arriva quest'anno!

Al Summer Game Fest abbiamo anche la data di Marvel Midnight Suns, il nuovo strategioco firmato Firaxis a tema Marvel. Il titolo arriverà quest'anno, precisamente il 7 ottobre.

Per l'occasione è uscito anche un trailer che ha visto altresì nuovi nemici come Hulk e soprattutto l'arrivo di Spider-Man e Venom. Purtroppo niente gameplay, anche se abbiamo avuto modo di vedere qualcosa al reveal di qualche settimana fa. Questo è l'incipit del titolo:

"Dopo secoli di torpore, Lilith, la madre dei demoni, è stata risvegliata dall'Hydra grazie a una combinazione di scienza e magia oscura e non si fermerà davanti a nulla per portare a compimento un'antica profezia che aprirà la strada al ritorno del suo malvagio padrone, Chthon. Ormai allo stremo delle forze, gli Avengers decidono di combattere il fuoco con il fuoco e chiedono aiuto ai Midnight Suns, un gruppo di giovani eroi con poteri di origine soprannaturale, formato da Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider allo scopo di prevenire la stessa profezia che Lilith vuole far realizzare. Insieme, riportano in vita un'antica leggenda: Hunter, l'erede di Lilith e l'unica, eroica creatura ad averla mai sconfitta. Con il destino del mondo a rischio e un nemico che riesce a corrompere anche gli alleati, toccherà a voi combattere l'oscurità."

Vi ricordiamo che Marvel's Midnight Suns è prodotto dal team che ha rivoluzionato gli strategici in tempo reale con la serie XCOM, per cui lato gameplay, si può stare tranquilli. Vi lasciamo con il trailer.

Cover image for YouTube videoSummer Game Fest: Marvel's Midnight Suns World Premiere Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Midnight Suns

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti