Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel’s Midnight Suns affila gli artigli nel trailer gameplay di Wolverine

Wolverine è pronto allo scontro nel nuovo gioco del team di XCOM.

Firaxis ha pubblicato un nuovo trailer per Marvel's Midnight Suns, questa volta incentrato su vari aspetti del gameplay di Wolverine. Questo segue un trailer di presentazione e un trailer dedicato alla storia dell'eroe.

Per quanto riguarda lo stile di gioco, le mosse di Wolverine si concentrano sull'uso dei suoi artigli di adamantio per concatenare i danni tra più bersagli. Inoltre, può provocare i nemici e ha capacità di auto-guarigione.

Wolverine ha anche la capacità di concentrare le sue abilità multi-obiettivo su un singolo bersaglio per infliggere danni enormi utilizzando l'abilità Full Combo.

La sua autoguarigione ha anche una particolarità. Si attiva ogni volta che il giocatore pesca una carta Wolverine, garantendo a Wolverine una certa salute. Il livello 2 garantisce ancora più salute. Il colpo di scena è che se Wolverine cade a terra durante un combattimento, pesca la carta Rigenerazione rapida che lo rianima istantaneamente con il 50% di salute. La carta Rigenerazione rapida può essere utilizzata solo una volta per combattimento.

Wolverine può anche utilizzare Guarigione Rapida che, oltre a guarirlo, lo cura dagli effetti di stato negativi.

La carta Stink of Fear gli permette di provocare tutti i nemici presenti in un'area e di contrattaccare. Ciò significa che Wolverine può distruggere rapidamente orde di nemici più piccoli.

La carta Midnight Special , infine, utilizza tutto l'Eroismo risparmiato fino a quel momento per scatenare un'enorme raffica di attacchi contro nemici casuali. Il numero di attacchi dipende da quanto Eroismo è stato speso per giocare la carta.

Marvel's Midnight Suns è stato recentemente rinviato al 2023 e sarà lanciato su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti