Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Midnight Suns subisce un nuovo rinvio

Slitta il lancio di Marvel's Midnight Suns.

Marvel's Midnight Suns è stato nuovamente rinviato dal 7 ottobre a un periodo non specificato dell'anno fiscale 2023 per Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Il gioco potrebbe essere lanciato quest'anno, ma potrebbe anche arrivare a marzo 2023 (ovvero alla fine dell'anno fiscale). Take-Two Interactive ha rivelato il rinvio nel report finanziario del primo trimestre dell'anno fiscale 2023.

È interessante notare che questa nuova finestra di lancio si applica solo alle versioni current-gen e PC. Le versioni Xbox One, PS4 e Nintendo Switch hanno come finestra di uscita "TBA", il che significa che potrebbero arrivare anche dopo l'anno fiscale 2023. IGN ha parlato con l'amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick, il quale ha sottolineato che questo rinvio è dovuto alla "ricerca della qualità e alla grande fiducia nel fatto che abbiamo per le mani un titolo meraviglioso e vogliamo assicurarci che sia il migliore possibile".

C'è la possibilità che l'RPG tattico venga nuovamente rinviato? Zelnick ha risposto: "non sono preoccupato per questo". Ha anche aggiunto che alcuni altri titoli sono stati spostati "entro l'anno" e hanno avuto un impatto sulle finanze della società. I titoli in questione non sono stati nominati.

Firaxis finora ha pubblicato regolarmente dei video che mostrano la storia e le abilità di ogni eroe del gioco. L'ultimo si è concentrato su Carol Danvers, alias Capitan Marvel.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti