Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers sta per dare il benvenuto a Mighty Thor Jane Foster

Una nuova eroina per Marvel's Avengers.

Mighty Thor, ovvero Jane Foster, sarà la prossima supereroina donna a unirsi a Marvel's Avengers di Square Enix. Crystal Dynamics per l'occasione ha pubblicato il primo trailer dell'aggiornamento Mighty Thor in arrivo la prossima settimana.

Come tutti i personaggi aggiuntivi di questo gioco d'azione,Mighty Thor sarà un personaggio gratuito: tutti i giocatori su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Steam e Stadia potranno giocare con lei su nessun costo aggiuntivo.

In questo trailer non vediamo Thor in azione, ma piuttosto una serie di illustrazioni statiche con voci, illustrate da Takeshi Miyazawa, artista canadese della Marvel che porta un tocco particolare con il suo lavoro, inclusi i fumetti di Spider-Man, Ms. Marvel o Silk. Eccovelo di seguito.

A differenza di Black Panther o Occhio di Falco, Jane Foster non avrà una sua campagna, mentre probabilmente avrà qualche missione o sfida. Non tarderemo a vedere cosa ha in serbo Jane Foster per Marvel's Avengers, perché arriverà il 28 giugno.

Commenti