Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Midnight Suns ci mostra le incredibili abilità di Scarlet Witch in un video gameplay

Marvel's Midnight Suns continua a rivelare dettagli sugli eroi.

Continuano le presentazioni degli eroi di Marvel's Midnight Suns, anche se il gioco è stato rinviato più avanti nell'anno fiscale 2023. Dopo il recente trailer Hero Spotlight, Scarlet Witch ha ricevuto un'ampia presentazione del gameplay che illustra nel dettaglio le sue carte e le sue abilità.

Scarlet Witch è un eroe che si basa maggiormente sul posizionamento e necessita di una maggiore pianificazione rispetto agli altri eroi. Può infliggere danni, controllare i nemici e fornire supporto, cooperando con gli eroi che infliggono danni elevati a bersaglio singolo. Il "Chaos Field" dura due turni e fa guadagnare agli alleati vicini Resistenza alla fine del turno. Non costa Eroismo, ma ne genera una quantità superiore alla media e può essere potenziato per curare i compagni vicini.

"Chaos Reigns" mette i nemici l'uno contro l'altro. Potenziando l'abilità, i nemici controllati hanno il 50% di possibilità di attaccare due volte. "No More" è una carta Eroica che consuma tutta la sua salute per infliggere la stessa quantità di danni a tutti i nemici nelle vicinanze. Può essere usata una sola volta, quindi è meglio scegliere il punto migliore con il maggior numero di nemici da eliminare.

Anche l'abilità passiva, "Wrong Place, Wrong Time", è incredibilmente potente. Ha la possibilità di indebolire un nemico vicino a Scarlet Witch a ogni turno. Quando viene potenziata, può "debuffare" tutti i nemici vicini a lei con un effetto di stato negativo.

Marvel's Midnight Suns uscirà su Xbox Series X/S, PS5 e PC, mentre le versioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno in seguito.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti