Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Rising Revengeance registra una crescita dei giocatori del 1000% grazie...ai meme

In moltissimi hanno rispolverato Metal Gear Rising: Revengeance.

Metal Gear Rising: Revengeance ha registrato un'incredibile crescita nel numero dei giocatori pari al 1000%, grazie ai meme.

Un numero molto alto di giocatori non si vedeva dall'epoca del lancio del titolo di PlatinumGames, avvenuto circa 10 anni fa.

In molti hanno utilizzato dei meme con le immagini di Metal Gear Rising: Revengeance, meme che sono diventati popolarissimi e hanno spinto i giocatori a tuffarsi nuovamente nel titolo.

"Sebbene abbia quasi 10 anni, Metal Gear Rising: Revengeance sta vedendo numeri che non vedeva dal lancio", spiega l'account Twitter PlayTracker.

"I giocatori simultanei sono in aumento del 1000%. La causa? Vari template di meme con personaggi del gioco sono diventati virali".

L'account rivela anche che c'è stato un picco di attività nello sblocco degli achievement.

Insomma, anche se attraverso dei meme, è comunque positivo il fatto che i giocatori siano stati spinti alla riscoperta di un titolo di quasi 10 anni fa.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti