Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal: Hellsinger alla Gamescom e promette 'il più grande concerto della storia'

Nuovi dettagli per Metal Hellsinger arriveranno nel corso dell'evento.

Funcom e The Outsiders hanno grandi progetti per Gamescom con Metal: Hellsinger. Le società promettono niente di meno che "il più grande concerto nella storia della Gamescom".

Tale concerto è previsto per il 25 agosto 2022 a partire dalle ore 19, è gratuito e aperto "a migliaia di persone", perché ad esso è riservata un'intera sala. "I primi 200 visitatori della Gamescom riceveranno una borsa con l'esclusivo merchandising di Metal Hellsinger", affermano i due team.

Lo spettacolo può essere seguito anche da casa tramite live streaming. Il concerto presenta alcune delle icone metal le cui voci possono essere ascoltate anche nel gioco. Questi includono Matt Heafy (Trivium), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Mikael Stanne (Dark Tranquility), Dennis Lyxzén (Refused/INVSN) e James Dorton (Black Crown Initiate). Insomma, si prospetta un evento scoppiettante per questo titolo.

Metal: Hellsinger uscirà il 15 settembre 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma chi è curioso può provare una demo disponibile su Steam.

https://worthplaying.com/article/2022/8/4/news/132978-metal-hellsinger-is-going-to-rock-gamescom-with-live-metal-concert-trailer/ Fonte: WorthPlaying

Commenti

More News

Ultimi Articoli