Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War incontra Better Call Saul e Kratos diventa...Mike

Il curioso tweet di PlayStation.

Un divertente meme condiviso da PlayStation trasforma Mike Ehrmantraut di Breaking Bad in Kratos di God of War. Nonostante la differenza evidente fra i due mondi, entrambi i personaggi di fantasia condividono molte caratteristiche, come l’assenza di capelli ed una strana passione per gli omicidi.

Il personaggio di Breaking Bad è interpretato da Jonathan Banks,con l’anziano assassino introdotto nella seconda stagione della serie diventandone da subito uno dei protagonisti di spicco. La popolarità del personaggio di Mike è da accreditare sia all’interpretazione di Banks che allo stoico atteggiamento divertente del personaggio, che l’ha portato a ricoprire un ruolo più grande nello spin-off Better Call Saul. Nonostante le sue spiccate capacità deduttive e di combattimento, Mike non è mai stato protagonista di un videogioco.

Forse per questo Playstation UK lo ha trasformato in un meme facendolo diventare il protagonista di God of War. Considerando la pelata e l’eterna espressione corrucciata che i due personaggi condividono, è bastato un tatuaggio rosso per renderli molto simili.

Fonte: Screenrant

Commenti

More News

Ultimi Articoli