Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MultiVersus brutte notizie: rinviata la Stagione 1 e Morty

Il team di MultiVersus si scusa.

Player First Games ha annunciato che la Stagione 1 di MultiVersus non sarà disponibile dall'8 agosto e anche Morty non sarà disponibile quel giorno, poiché hanno dovuto posticipare il lancio di entrambe le nuove funzionalità.

Tramite Twitter, la società ha annunciato che la prima stagione di sfide e ricompense è stata posticipata e che anche Morty, di Rick e Morty, non sarà disponibile nel giorno precedentemente annunciato. Inoltre, l'azienda non ha presentato una nuova data per l'arrivo di questi contenuti.

"Grazie mille a tutti coloro che giocano a MultiVersus. È emozionante vedere così tanti giocatori che si divertono con il gioco e la versione Open Beta è solo l'inizio", ha dichiarato Player First Games. "Vogliamo far sapere a tutti che rinvieremo la Stagione 1 e l'uscita di Morty più avanti. Sappiamo che questo potrebbe deludere alcuni e vogliamo assicurare alla nostra community che ci dedichiamo a fornire nuovi contenuti entusiasmanti che deliziano i giocatori".

Una volta che avranno una nuova data per la Stagione 1 di MultiVersus e per Morty, il team lo annuncerà. Alla luce di ciò, l'attuale Battle Pass pre-stagione è stato esteso fino al 15 agosto.

Fonte: VGC

Commenti

More News

Ultimi Articoli