Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MultiVersus, il 'Super Smash Bros.' di Warner Bros in un nuovo trailer. L'open beta in arrivo a luglio

Ecco cosa devono aspettarsi i fan da MultiVersus.

MultiVersus, il platform fighter free-to-play basato su scontri sviluppato da WB Games, ha attirato l'attenzione dei fan dal momento in cui è stato presentato, grazie alla sua promessa di azione che prende sputno da colossi come Super Smash Bros.

Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra i personaggi di Warner Bros e DC presenti all'interno del gioco. Per cominciare, il suo elenco in espansione si è ora ulteriormente ampliato, con Velma di Scooby-Doo, Taz de Diavolo della Tasmania e The Iron Giant. Si uniranno a personaggi precedentemente confermati come Batman, Shaggy, Arya Stark, Wonder Woman, Superman, Tom e Jerry, Bugs Bunny, Harley Quinn e altri.

Il trailer, che potete guardare di seguito, mostra un gruppo di personaggi del roster di MultiVersus. Nel frattempo, Warner Bros. ha anche confermato che una beta aperta di MultiVersus inizierà a luglio. I dettagli su cosa comporterà la beta non sono stati ancora condivisi. Senza indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

MultiVersus verrà lanciato quest'anno per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamespot

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti