Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MythForce è un interessante action roguelite fantasy ispirato ai cartoni animati degli anni '80

MythForce sta per entrare in accesso anticipato su Epic Games.

Conosciuto soprattutto per il lavoro sulle versioni migliorate di Baldur's Gate, Baldur's Gate II, Icewind Dale e Neverwinter Nights, lo studio Beamdog ora ha annunciato un progetto tutto originale.

Intitolato MythForce, questo fantasy roguelite in prima persona curato da Aspyr Media e ispirato ai cartoni animati degli anni '80 uscirà in accesso anticipato su PC, in esclusiva per Epic Games Store, il prossimo 20 aprile.

Giocabile in single player o in collaborazione fino a quattro persone, l'accesso anticipato consentirà di dare uno sguardo al primo capitolo, Bastion of the Beastlord. Composto da quattro personaggi di nome Victoria, Rico, Maggie e Hawkins, che sono rispettivamente un cavaliere, un ladro, un mago e un cacciatore, questa squadra leggendaria dovrà assaltare un dungeon controllato dalle truppe del signore dei vampiri Deadalus. Qui di seguito potete dare uno sguardo al primo trailer.

Nelle notizie correlate: Beamdogè stato acquisito da Aspyre, il team che ora sta lavorando al remake di Knights of the Old Republic.

Fonte: Eurogamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti