Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K23: Modalità "The Jordan Challenge" per rivivere 15 dei match più famosi del campione NBA

Un revival di una modalità già intravista in NBA 2K11.

2K ha mostrato oggi la modalità “The Jordan Challenge” in NBA 2K23, che permetterà ai giocatori di rivivere la carriera di Michael Jordan dai suoi esordi al college fino al famoso tiro vincente delle finals NBA del 1998.

Questa modalità era originariamente in NBA 2K11, e conteneva già 15 momenti unici basati sulla carriera del campione. In questa nuova versione della modalità, avremo alcune aggiunte interessanti: il filtro che renderà la qualità video simile alla TV dell’epoca, specifici elementi tratti dalle trasmissioni dell’epoca, il commento di Mike Fratello.

La prima sfida vedrà il igocatore prendere il controllo di Jordan nella National Championships all’University of North Carolina situata a Georgetown. Tutte le sfide saranno in ordine cronologico, secondo la carriera di Air Jordan.

Jordan è anche l’uomo copertina del gioco, con Sue Bird e Diana Taurasi. Il igoco sarà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC il prossimo 8 settembre.

Fonte: NME

Commenti