Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Neon White ha una data di uscita. L'adrenalinico shooter si mostra in un nuovo gameplay trailer

Manca poco all'arrivo di Neon White.

Neon White, uno sparatutto estremamente adrenalinico che consiste nello sterminare demoni il più velocemente possibile, ha finalmente una data di uscita. Uscirà il 16 giugno per PC e Switch.

Annunciato per la prima volta l'anno scorso durante un Nintendo Direct, Neon White verrà pubblicato da Annapurna Interactive, la società che ha prodotto giochi stravaganti ma intriganti come Maquette, Outer Wilds e Sayonara Wild Hearts. È il secondo titolo dello sviluppatore di Donut County, Ben Esposito.

Neon White è un gioco che va nella direzione opposta a quella di Donut County. Si gioca nei panni di un Neon - qualcuno che, nella finzione di Neon White, ha avuto una vita violenta sulla terra e si è risvegliato nell'aldilà - e ci si ritrova a far parte di una gara di caccia ai demoni. Il gioco si svolge perlopiù correndo e sparando attraverso brevi fasi platform nell'aldilà. Ma c'è anche una meccanica di equipaggiamento delle carte.

Cover image for YouTube videoNeon White - Official Release Date Trailer | Summer Game Fest 2022

Secondo Esposito, i livelli possono essere completati in un lampo; la loro durata varia da 10 secondi a due minuti, a seconda dell'abilità del giocatore.

L'aspetto più sorprendente di Neon White sembra essere la direzione artistica vivida e appariscente, simile a quella di Paradise Killer.

Come già detto, Neon White arriverà su PC e Switch il 16 giugno.

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Neon White

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti