Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nier Automata potrebbe arrivare su Switch

Un giornalista suggerisce il possibile arrivo di Nier Automata sull'ibrida di Nintendo.

Un giornalista che ha riportato correttamente i dettagli del prossimo Nintendo Direct sembra suggerire che durante la presentazione verrà rivelata una versione Switch di Nier Automata.

La scorsa settimana Nacho Requena, editor della rivista spagnola Manual, aveva correttamente previsto un Nintendo Direct per oggi, 28 giugno, focalizzato principalmente sui giochi di terze parti.

E ieri Nintendo ha confermato il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, che offrirà circa 25 minuti di informazioni sui prossimi titoli di terze parti.

"Mi è stato anche detto che sarà presente qualche gioco di Persona, anche se non so quale", ha detto Requena la scorsa settimana a proposito del Nintendo Direct.

"Mi è stato anche detto che ci sarà un altro gioco che è disponibile da tempo su altre piattaforme... è disponibile da quattro anni ormai".

Interrogato su questo gioco di quattro anni fa dopo l'annuncio del Nintendo Direct di lunedì, Requena ha chiarito che il titolo in questione è stato lanciato tra il 2017 e il 2018, a seconda della versione.

E poco dopo ha twittato una GIF del director di Nier, Yoko Taro.

Sviluppato da PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, Nier: Automata è uscito originariamente su PS4 e PC nel 2017, prima di approdare su Xbox One nel 2018.

Taro ha espresso entusiasmo per una versione Switch del gioco durante una presentazione di Square Enix all'E3 2018.

L'originale Nier è uscito nel 2010 e una versione aggiornata, ufficialmente intitolata Nier Replicant ver1.22474487139, è stata lanciata su Xbox One, PS4 e PC lo scorso anno.

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti