Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR: Automata ha venduto ben 6,5 milioni di copie in tutto il mondo

Destinate ad aumentare grazie a Switch.

Il 6 ottbre NieR: Automata arriverà su Nintendo Switch, un titolo che sì ha sicuramente i suoi anni ma che li porta molto bene, configurandosi come una delle migliori esperienze negli ultimi anni. Grazie al combat system realizzato da Platinum Games il titolo si presenta molto solido anche per chi è alla ricerca di una sfida, ma sono tante le peculiarità affascinanti del lavoro di Yoko Taro.

NieR: Automata è andato davvero bene, vendendo finora 6,5 milioni di copie in tutto il mondo, e che ovviamente aumenteranno con l'approdo su Nintendo Switch. Questa la sinossi:

"NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine."

"Delle biomacchine hanno invaso la Terra, obbligando l'umanità ad abbandonarla. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi... una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo."

Fonte: RPGSite

Commenti