Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch 2? Shuntaro Furukawa da un categorico 'no' passa a un 'no comment'

Nintendo si sta preparando ad una nuova console?

Nintendo se la sta cavando molto bene con Switch, in quanto la console continua a vendere molto. Ma la grande N non ha ancora chiarito se ha in programma di lanciare una nuova versione della console ibrida o qualcosa di completamente nuovo.

Durante la presentazione fiscale di Nintendo, Shuntaro Furukawa, l'attuale presidente della società, ha rifiutato di commentare quando gli è stato chiesto di una nuova console per il nuovo anno fiscale in una sessione di domande e risposte, come mostra il giornalista di Bloomberg Takashi Mochizuki.

Lo stesso giornalista afferma che, due anni fa, Furukawa ha risposto che non c'erano piani per una nuova console. Il che ha senso, dal momento che nel 2020 Nintendo Switch stava completando tre anni di vita mentre ora con cinque, c'è la possibilità che la società sia in fase di test con la nuova console.

In questi cinque anni Nintendo Switch ha visto l'arrivo di altri due modelli: Switch Lite che rende la console ibrida solo portatile e Nintendo Switch OLED, con uno schermo più grande e nitido. Indipendentemente dai prossimi piani della società, Nintendo può essere orgogliosa delle vendite di Switch che superano i 107 milioni di unità.

Fonte: GamesRadar

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli