Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Sports potrebbe avere anche il basket e il dodgeball per un dataminer

Nintendo Switch Sports verrà lanciato ad aprile con sei diversi sport.

Nintendo Switch Sports raccoglie il testimone da Wii Sports e punta a essere uno dei giochi di maggior successo dell'ibrida Nintendo. Come sappiamo, qualche settimana fa, Nintendo ha sorpreso il mondo durante uno dei suoi consueti Direct annunciando Nintendo Switch Sports.

In totale il gioco includerà 6 diversi sport: pallavolo, badminton, bowling, calcio, scherma e tennis e tutti potranno essere giocati sia in multiplayer che in locale. Tuttavia, sembra che Nintendo stia pianificando il rilascio di ulteriori sport come contenuti bonus nei mesi successivi all'uscita del gioco.

È stato il dataminer Wipeoutjack7 a svelare che c'è un riferimento nel codice di Nintendo Switch Sports a "basket" e "dodgeball". Potrebbe essere contenuto che sarebbe stato incluso nel gioco ma alla fine è stato scartato dallo sviluppatore, oppure potrebbe anche essere contenuto che potrebbe arrivare nel gioco in un secondo momento.

Ad ogni modo lo scopriremo solo in futuro: Nintendo Switch Sports arriverà dal 29 aprile in esclusiva sulla famiglia di console Nintendo Switch.

Fonte: GamingBolt

Commenti