Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky Sentinel è il nuovo grande aggiornamento che introduce succose novità per i giocatori

Il primo aggiornamento dell'anno per No Man's Sky.

Tramite un comunicato stampa, Hello Games ha annunciato l'arrivo del primo aggiornamento del 2022 di No Man's Sky. Chiamato Sentinel, l'aggiornamento porta una revisione dei sistemi di combattimento nel gioco e dei nemici che incontrerete, per creare qualcosa di molto più stimolante ed eccitante. E' possibile scaricare ora l'update su tutte le piattaforme.

No Man's Sky è un gioco di esplorazione, ma l'universo è sempre stato pieno di pericoli e insidie. Le sentinelle sorvegliano i pianeti che esplorate e sono da tempo un elemento del gioco che il team voleva rendere più interessante, profondo e divertente, consentendo anche ai giocatori di sconfiggerli e superarli in un modo più significativo.

Questo aggiornamento include una vasta gamma di miglioramenti al combattimento e molto altro. Avrete accesso a nuove armi e potenziamenti, come il cannone a neutroni ad alta energia, un dispositivo di occultamento mimetico attivo e una nuova granata stordente elettrizzante. Sarete in grado persino di installare un'IA nel vostro Minotaur Exomech e farvi proteggere in combattimento.

Ecco altre aggiunte al gioco:

  • Sentinel Hardframe Mech - Combattete contro un nuovissimo nemico robotico: l'enorme mech Hardframe pesantemente corazzato. Equipaggiata con laser, granate che distruggono il terreno e un lanciafiamme alimentato al plasma, questa nuova e temibile Sentinella si lancia sul campo di battaglia con un jetpack ad alta potenza.
  • Revisione visiva totale per le armi - Tutti i sistemi multi-strumento, dal laser minerario al blaster a dispersione, hanno ricevuto una revisione visiva significativa, beneficiando di nuovi proiettili e raggi, effetti di luce, rifrazione, nuovi impatti e altro ancora.
  • Potenziamenti avanzati per il combattimento - I nuovi potenziamenti aggiungono profondità al combattimento, con la possibilità di aggiungere effetti di stordimento o incenerimento alle armi esistenti. Approfittate del nuovo dispositivo di occultamento per svanire nel mezzo del combattimento e prendere il sopravvento strategico.
  • Compagni robotici con intelligenza artificiale - I giocatori possono riassemblare e riprogrammare il loro amichevole compagno di droni robotici, oppure fare un ulteriore passo avanti e recuperare parti di Sentinel Hardframe per costruire la propria scorta meccanica gigante autonoma alimentata dall'intelligenza artificiale.
  • Nuove storie e missioni - Collaborate con l'equipaggio dello Space Anomaly in una nuova e sostanziale missione basata sulla trama, o fate irruzione nei sinistri pilastri della sentinella per accedere ai loro archivi e sondare i segreti.
  • Miglioramenti al combattimento - È stato apportato un vasto elenco di modifiche e perfezionamenti alla sensazione e al flusso delle armi, rendendo l'esperienza di combattimento più dinamica e di grande impatto.
  • Nuovi droni nemici - Le unità Sentinel regolari sono state revisionate, con droni da combattimento e scudo pesanti, droni di riparazione dedicati e persino unità di evocazione avanzate che si uniscono ai droni di pattuglia esistenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti