Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Piece Odyssey torna a mostrarsi in un video gameplay di 18 minuti

Vediamo insieme il video di One Piece Odyssey dell'Anime Expo 2022.

A giugno One Piece Odyssey è stato protagonista del Summer Game Fest con un breve video gameplay che ci ha mostrato spezzoni di gioco e i protagonisti che si imbarcheranno in questa nuova avventura.

Ora, il titolo di Bandai Namco e dello sviluppatore ILCA, è tornato a far parlare di sé con un nuovo filmato lungo ben 18 minuti, in occasione dell'Anime Expo 2022.

Nel corso dell'evento sono state condivise anche alcune informazioni sulla storia. "Durante il viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia viene inghiottita da un'enorme tempesta in mare. Finiscono sull'isola misteriosa di Waford".

"Luffy e la sua ciurma partono per un nuovo avventuroso viaggio per fuggire dall'isola colpita dalla tempesta! Ad attenderli ci saranno meraviglie di una natura impetuosa, potenti nemici e..."

Il video mostra le Dramatic Scenes e le Scramble Area Battle, delle nuove feature per il sistema di combattimento che avvicinano questo One Piece Odyssey agli RPG. Con più elementi strategici, il titolo si allontana dalla classica formula action e musou.

One Piece Odyssey arriverà su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel corso del 2022.

Fonte: Gematsu.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti