Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Palworld mostra il mondo dei Pokémon come sarebbe nella vita reale, tra guerre e sfruttamento nelle fabbriche

Il nuovo trailer di Palworld lascia senza parole.

Vi siete mai chiesti come sarebbe il mondo raccontato dai vari videogame dedicati ai Pokémon nel mondo reale? Con tutti quei poteri a disposizione, qualcuno potrebbe pensare di sfruttarli per fini bellici oppure in fabbriche predisposte per sfruttarne tutte le peculiarità. Ecco, se state attendendo con ansia Leggende Pokémon: Arceus, prendetevi una pausa e date un'occhiata a Palworld.

Essenzialmente, questo lavoro prodotto dal team giapponese Pocketpair, è sì un battle monster ma un po' particolare, visto l'utilizzo di armi come gatling e simili. Il trailer, che potrete visionare qui sotto probabilmente vi lascerà senza parole, richiamando atmosfere in antitesi tra loro, un punto di vista "orwelliano" e il mondo coloratissimo dei Pokémon.

Tutto questo ovviamente all'interno di un mondo aperto, in cui potrete catturare, eliminare e sfruttare tutto quello che trovate, attraverso la scena iconica della catena di montaggio per i fucili. Se siete stuzzicati, lo potrete trovare su Steam nella sua pagina dedicata, in attesa del suo arrivo nel corso di quest'anno.

Fonte: Eurogamer.net

Commenti

More News

Ultimi Articoli