Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile 2 sarà giocabile all'evento ExileCon che torna in presenza il prossimo anno

Novità in arrivo per Path of Exile 2.

ExileCon, l'evento dedicato a Path of Exile sta per tornare, con la prossima convention annunciata che si terrà nel luglio del 2023. La convention, che si terrà ad Auckland, in Nuova Zelanda, avrà demo giocabili sia di Path of Exile 2 che di Path of Exile Mobile.

L'ExileCon 2019 ha visto l'annuncio sia di Path of Exile 2 che di Path of Exile Mobile, anche se non ne abbiamo sentito parlare molto dalla loro rivelazione iniziale, in parte a causa della pandemia che ha chiuso il mondo solo pochi mesi dopo. Ma ora le cose cambieranno dato che l'ExileCon tornerà in presenza.

L'evento si svolgerà ad Auckland, in Nuova Zelanda, il 29 e 30 luglio, e darà ai giocatori la possibilità di provare in anteprima il secondo capitolo. L'annuncio di oggi non ha rivelato ulteriori informazioni su Path of Exile 2, ma sicuramente l'evento avrà molti più dettagli, inclusi gameplay, classi e l'attesissimo annuncio della data di inizio della beta.

Per quanto riguarda Path of Exile il gioco sta per ricevere una nuova espansione chiamata Lake of Kalandra, in arrivo il 19 agosto su PC e il 24 agosto su PlayStation e Xbox.

Fonte: Shacknews

Commenti

More News

Ultimi Articoli