Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Persona 5, porting su altre console in arrivo? Atlus rinnova il marchio

I fan di Persona 5 ci sperano.

Atlus ha lanciato alcuni giochi molto apprezzati dai fan in passato. Una delle serie di successo più estese è stata il franchise di Persona, la quale ha una nutrita schiera di fan. L'ultima versione, ovvero Persona 5, è stata un enorme successo e, per alcuni, un JRPG classico. Sfortunatamente, c'è un grosso problema con il gioco. Ci sono solo poche piattaforme in cui è possibile divertirsi con Persona 5, dato che è disponibile solo sulle piattaforme PlayStation 3 e PlayStation 4.

Sebbene non sembrino esserci annunci in atto, il capitolo non è mai uscito su altre piattaforme. Tuttavia, ci sono state diverse voci che suggerivano che un porting sarebbe arrivato sulle piattaforme concorrenti di Sony. Fortunatamente, c'è un nuovo indicatore per i fan che sperano in un annuncio di porting.

La nuova speranza arriva sotto forma di rinnovo dei marchi. Non è niente di eccitante e non ci dice niente, ma il fatto che il rinnovo del marchio Persona 5 sia apparso potrebbe suggerire che l'IP riceverà presto una sorta di nuovo trattamento. Ovviamente si tratta di pura speculazione, ma i fan sperano che questa sia solo una prova del fatto che presto uscirà un porting adeguato.

Ancora una volta, Persona 5 è stato un grande successo e può essere goduto in questo momento su PlayStation 3 e PlayStation 4. Nel frattempo, Persona 5 Strikers, che si svolge dopo gli eventi di Persona 5, può essere raccolto su Nintendo Switch, PlayStation 4, e PC.

Fonte: Comicbook

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti