Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 vs PS4: le esclusive dei primi due anni a confronto, qual è il lancio migliore?

Faccia a faccia in casa PlayStation.

Un’infografica ha confrontato le esclusive uscite nei primi due anni di vita di PlayStation 4 e Playstation 5 riportando la media dei voti di ogni titolo per stabilirne la qualità. Ma quali sono i risultati?

A quanto pare è la console next-gen ad uscirne vincitrice. Infatti il debutto della PlayStation 5 è stato illuminato dalla presenza del remake di Demon’s Souls, ma anche Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank: Rift Apart, Returnal e Gran Turismo 7, su PlayStation 4 non fu così rosea la situazione.

A parte Bloodborne infatti, gli altri titoli non si sono rivelati all’altezza, inFAMOUS: Second Son, Kiillzone: Shadow Fall, Knack e Resogun non hanno riscontrato lo stesso successo di critica e pubblico.

In questa grafica inoltre sono stati esclusi altre due titoli che ci si aspetta saranno altri due capolavori, ovvero The Last of Us Parte 1, che uscirà il prossimo 2 settembre e God of War: Ragnarök, in uscita il 9 novembre. Titoli che sicuramente andranno ad alzare la media, dimostrando come Sony abbia lavorato bene in questi primi anni della nuova console, almeno dal punto di vista software.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Raffaele Fasano

Staff Writer

Commenti