Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gravity Rush diventerà un film made in Sony

Dopo Days Gone, nuova vita per un'altra esclusiva PlayStation.

A quanto pare, Gravity Rush sarà il prossimo gioco per PlayStation ad arrivare sul grande schermo.

Secondo Deadline, PlayStation Productions e Scott Free Productions hanno iniziato lo sviluppo di un film basato sul gioco d'azione di Japan Studios. La regia è affidata ad Anna Mastro (Secret Society of Second Born Royals) e la sceneggiatura a Emily Jerome (Panopticon).

Gravity Rush è uscito nel 2012 per PlayStation Vita ed è incentrato su Kat, una ragazza priva di ricordi e con la capacità di manipolare la gravità. La ragazza usa queste capacità per volare nella città di Heksville e sconfiggere i nemici, cercando di scoprire il suo passato.

Questo è l'ultimo gioco PlayStation a essere sviluppato per il grande schermo da quando Sony ha lanciato l'etichetta PlayStation Productions. Altri film e show in lavorazione sono Twisted Metal, Ghost of Tsushima, Gran Turismo e Horizon.

C'è anche The Last of Us, ovviamente, la cui prima anteprima è stata presentata di recente in occasione della première di House of the Dragon, dove abbiamo finalmente potuto dare un'occhiata al Joel di Pedro Pascal e alla Ellie di Bella Ramsey.

PlayStation Productions è stata fondata nel 2019 con l'obiettivo di adattare i videogiochi PlayStation per la TV e il cinema.

Fonte: IGN.