Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation potrebbe tornare con un nuovo State of Play questo mese

Un nuovo evento PlayStation entro dicembre?

Sony è pronta ad organizzare un altro State of Play a dicembre, secondo alcune indiscrezioni.

Quest'anno i possessori PlayStation possono ritenersi soddisfatti, nonostante alcuni giochi siano stati rinviati. Quando è stata annunciata PlayStation 5, sapevamo per certo che due dei titoli di punta di Sony, God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, sarebbero arrivati ​​quest'anno. Tuttavia, entrambi sono stati rinviati.

Fortunatamente, abbiamo assistito all'arrivo di altri titoli straordinari, come Returnal, che è stato ampiamente acclamato da fan e critica.

Mentre l'anno volge al termine, gli sviluppatori stanno condividendo le ultime notizie per questo 2021. Abbiamo visto una serie di annunci ai The Game Awards, che di solito è l'ultimo grande evento dell'anno. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, c'è ancora qualcosa in serbo per i fan.

Diverse fonti hanno riferito che Sony si sta preparando a organizzare uno State of Play a dicembre. Questo report proviene sia da AccNGT, il leaker responsabile della fuga di notizie di Star Wars Eclipse, nonché dallo Youtuber Foxy Games UK.

Si segnala inoltre che ulteriori dettagli al riguardo dovrebbero arrivare entro questa settimana. Inoltre, sembra anche che questo sarà uno State of Play e non uno Showcase o un PlayStation Experience. Dicembre sta per finire, quindi dovremmo ricevere maggiori informazioni abbastanza presto.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti