Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon sta per diventare un reality show di carte collezionabili?

The Pokémon Company lancia un invito.

Le carte collezionabili e i programmi TV sono stati pietre miliari del franchise di Pokémon durante i suoi 25 anni di storia. Ora The Pokémon Company ha rivelato che queste due pietre miliari si uniranno in un modo piuttosto unico. La società sembra sia alla ricerca di allenatori per creare un reality show sul gioco di carte collezionabili.

The Pokémon Company ha lanciato un casting per i fan nell'area di Los Angeles che vorrebbero far parte del nuovo progetto. "Oggi, The Pokémon Company International ha annunciato lo sviluppo iniziale di un reality show che coinvolge il suo gioco di carte collezionabili Pokémon più venduto", si legge nel comunicato stampa. "Un casting aperto per i fan delle popolari carte collezionabili e che si trovano nell'area di Los Angeles, in California, inizia oggi".

Per The Pokémon Company non importa se i potenziali membri del reality show sono veterani o alle prime armi. Il casting mira semplicemente a cercare persone da inserire in questo programma.

Far domanda per il casting non è così immediato poiché le persone interessate dovranno compilare prima un questionario con 63 domande.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokemon Scarlet and Violet

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti