PlayStation Plus, i giochi 'gratis' di novembre svelati da un leak?
Cosa potranno trovare gli abbonati a PS Plus?
I giochi PlayStation Plus per novembre 2021 sembrano essere trapelati online. Attraverso un tweet del sito francese Dealabs, sembra siano stati rivelati i giochi di novembre per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. Questi includeranno The Walking Dead: Saints and Sinners, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, First Class Trouble, e Knockout City.
The Walking Dead: Saints and Sinners è un gioco horror d'azione esclusivo per la realtà virtuale, mentre Knockout City è un titolo multiplayer arcade d'azione. First Class Trouble è un gioco multiplayer di deduzioni e Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è un titolo che è stato recentemente rimasterizzato per le console attuali.
Non solo, ma il tweet afferma che i giochi in realtà sono 6, anche se qui ne troviamo 4. Per adesso si tratta di un rumor, anche se Dealabs è un sito che ha annunciato con esattezza alcuni dei precedenti giochi PS Plus. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet.
🔥
— Dealabs.com (@Dealabs) October 27, 2021
On a encore eu accès en avance à la liste des jeux PlayStation Plus offerts en Novembre !
Y'en a qui préfèrent garder la surprise, donc cette fois-ci on vous en révèle 4 sur 6... 🙊
➡ https://t.co/TEm4W95EWj ⬅ #bonplan pic.twitter.com/zMRQDKp1pH
E' probabile che manchi poco al reveal dei giochi PS Plus di novembre, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli ufficiali che arriveranno.
Fonte: ResetEra