Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS Plus Premium in un video che mostra tutte le feature che possono essere applicate ai giochi classici

I titoli classici di PS Plus Premium tra risoluzioni, filtri, salvataggi e caricamenti.

Con il gioco per PlayStation 1 Oddworld: Abe's Oddysee già disponibile sul PS Store malese, i giocatori stanno mettendo le mani su tutte le nuove funzionalità fornite con la nuova interfaccia utente.

Il sito MP1st ha messo insieme un video che documenta ogni opzione che può essere applicata ai giochi classici inclusi nel livello PS Plus Premium. Sono incluse le varie risoluzioni, filtri, la possibilità di salvare e caricare ovunque e altro.

Il video inizia con le diverse risoluzioni di Oddworld e passa poi ai filtri. Possiamo dare uno sguardo alle opzioni default, retro classic e modern.

Una delle funzionalità più interessanti incluse in questi giochi classici è la possibilità di salvare e caricare il vostro gioco ovunque e il video dimostrativo rivela quanto sia istantaneo il processo.

Dopo aver aperto l'interfaccia utente, potete utilizzare più slot di salvataggio e si caricano tutti in meno di un secondo. MP1st sottolinea anche come potete saltare le schermate iniziali. Viene visualizzata anche la funzione di rewind.

Il video termina spiegando come si tratta di porting PS5 e PS4 nativi, il che significa che potete sfruttare i salvataggi cloud con PS Plus. I titoli hanno anche la propria immagine di sfondo, logo e descrizione sulla schermata principale di PS5.

Fonte: Pushsquare.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti