Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 bundle con Horizon Forbidden West è disponibile presso un rivenditore inglese

Il bundle di PS5 con Horizon Forbidden West era stato già avvistato questo mese.

Le console PS5 stanno iniziando a rimanere in stock molto più a lungo nei rivenditori del Regno Unito e ora vengono anche fornite in bundle con Horizon Forbidden West.

Presso Argos è disponibile PS5 sia con disco standard che nelle versioni digitali con Horizon Forbidden West.

È un ottimo segno per la disponibilità della console. Il prezzo al dettaglio di PS5 standard e digitale è rispettivamente di £449 e £359, quindi si pagherà £50 per ottenere Horizon Forbidden West che costa £69,99 sul PlayStation Store in UK.

Entrambe le versioni del pacchetto vengono fornite con una copia digitale per il download di Horizon Forbidden West, quindi dovrete riscattare il codice di gioco incluso e scaricarlo una volta connessi a Internet.

Horizon Forbidden West è anche il gioco perfetto per testare la potenza delle console, quindi il bundle è decisamente interessante.

All'inizio di maggio, PS5 in bundle con Horizon Forbidden West era stata avvistata presso un altro rivenditore britannico, ShopTo.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti