Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 cover nere ufficiali messe alla berlina da Dbrand perché non 'davvero nere'

Le nuove cover nere ufficiali di PS5 fanno ridere Dbrand.

All'annuncio di Playstation 5 i fan si sono subito mobilitati per chiedere una versione nera della console, ma non è stata Sony a rispondere per prima. Dbrand, il produttore di cover e scocche di terze parti, aveva già offerto un'ottima alternativa (le Darkplates), ma la sua produzione è stata fermata proprio da Sony con un cease and desist.

Adesso, Sony sta commercializzando la sua versione delle cover nere, che però sembra avere una sfumatura cromatica non proprio nera, motivo di presa in giro proprio da parte di Dbrand: le scocche first-party "Midnight Black" sembrano infatti più blu scure che nere, e non si abbinano con il controller nero ufficiale di PS5 - abbinamento che, invece, le Darkplates rispettavano.

Dbrand ha comunque rilanciato le sue Darkplates 2.0, che vantano angoli più smussati, ventole laterali per un raffreddamento più efficiente e strisce luminose sui bordi frontali, dunque un'alternativa più "entusiasta" che è già andata sold-out per quattro volte e si prepara a un restock in primavera.

Fonte: Gamerant

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli